Le etichettatrici possono essere rimesse a nuovo , questo consiste nel sostituire tutte le parti ritenute a rischio, vengono completamente spogliate e ripulite , le parti di ricambio a rischio vengono sostituite con parti di cui se ne assicura la fornitura nei prossimi anni.
Tutto ciò che è necessario al cliente viene riadattato alla macchina, per quello che riguarda trasformazioni a colla o adesive e/o i vari formati.
Le stazioni adesive e a colla richiedono molta esperienza nella taratura in base al lavoro che devono svolgere e alla macchina con cui lavorano.
Sapremo consigliarvi cosa vi serve , guidandovi nella possibile scelta di usati o nuovi che possono adattarsi alle vostre esigenze.
Una consulenza esperta in questo caso fa la differenza nella maniera in cui lavorerete per il resto della durata della vostra macchina.
Un etichettatrice lineare è un ottimo punto di partenza per piccoli produttori o per formati che vengono utilizzati saltuariamente.
Occupano poco spazio e rendono economica l'etichettatura parallela di piccoli lotti non convenzionali cosi da non dovere riattrezzare la linea principale per magari un solo bancale e arrestarne quindi la produzione.
Si svolge un lavoro di riattezzaggio revisione o revamping completo della macchina,se richiesto vengono tenute le parti di ricambio più soggette a usura a magazzino .
Si possono costruire macchine nuove o usate con tutti i tipi di formazione del livello , di tipo isobariche e non.
CAPSULATORI
Ampia scelta di revamping per capsulatori monotesta o multitesta.
Possibilità di attrezzaggio per capsula termoretraibile o stirata o entrambe.
Completi di magazzino automatico e distributore.
L'assistenza di una persona qualificata con esperienza saprà consigliarvi la soluzione ai problemi più spesso riscontrati in questo tipo di applicazioni.
Vengono forniti tappatori e stappatori automatici o semiautomatici ,completi della realizzazione eventuale di tutte le parti annesse ( caricatori ecc..)
essi possono essere di tipo automatico o elettronico per le applicazioni più esigenti.
CLIMATIZZATORE BOTTIGLIE A PIOGGIA
La macchina in questione è seminuova, (circa 2 anni di lavoro) , ha come obiettivo quello di portare in temperatura le bottiglie da 0 a 20/25°.
La KTS S.R.L è un’azienda con sede operativa nel cuore dell’enomeccanica a Canelli.
Vantiamo un’esperienza decennale nel settore enologico, disponendo di personale altamente
qualificato ed esperto in materia, il tutto per soddisfare in pieno le esigenze dei nostri clienti.
Copyright © All Rights Reserved
Corso Re Umberto 73 Torino P.IVA 12046650011
N. REA : TO 1260944 Tel 331.4371069
PEC: ktssrl@arubapec.it